comprare patente romania Options

Salve a tutti..circa eight-9 mesi fa un mio conoscente,mal grado la sua prudenza si mise al volante in stato di ebrezza .. in un incrocio dato gli effetti ebbe un incidente coinvolgendo anche un altra macchina. Gli fu dato torto marcio,era ubriaco ed oltre guidò for each un tratto di strada contro senso. I carabinieri oltre a ritirare a lui la patente che advertisement oggi ancora non é stata facts,misero il fermo alla sua vehicle tutt’ora ferma nel suo giardino…adesso vorrei comprarla io dato che lui non può guidare facendo il passaggio di proprietà ma non so se è possibile burocraticamente metterla in regola in modo di riportarla in strada..vorrei sapere se si può togliere e ovviamente comprarla e farla camminare su strada…

Quindi esistiamo fino advertisement oggi for every dare vita al sogno di molti cittadini che stanno lottando per ottenere questo documento, dando loro l’opportunità di averlo a buon mercato e in meno tempo. Il rapido acquisto della patente di guida italiana o svizzera su questo sito diventa una soluzione semplice, efficace ed efficiente che può dare speranza a coloro che hanno perso a causa della difficoltà di ottenere il documento nelle scuole guida.

ho visto la sua domanda, se una macchina presa con noleggio a lungo termine può essere sottoposta a fermo amministrativo.

Siamo felici di lavorare con te per trovare una soluzione a qualsiasi problema. La nostra consegna è garantita al one hundred% e realizziamo imballaggi discreti

senza mai contestarmi il fatto di non poter circolare,il mezzo mi serviva per lavorare ..ora il problema che ho chiuso la mia attività ma non ho più la possibilità di risanare i miei debiti con il fisco è possibile appellarmi al giudice di speed for every ottenere almeno la demolizione del mezzo? grazie e saluti

Nello specifico ci si dovrà sottoporre a visita medica ogni because of anni così da verificare il mantenimento delle capacità psicofisiche fondamentali per mettersi alla guida in sicurezza. 

Non conosco gli accordi che c’erano tra te ed il concessionario, mi sembra strano che abbia accettato lo scambio for each un vehicle che non può circolare.

salve, mi hanno rubato l’car che aveva il fermo amministrativo, ho fatto richiesta di essere risarcito alla compagnia assicuratrice, ma non danno seguito.

SALVE STESSO PROBLEMA fermo auto e poi venduta automobile, ma non sapevo di avere un fermo la cartella era stata notificata a mia madre e non fui avvisato. posso richiedere advert equitalia di traslocare il fermo su altra vettura in quanto scausalmente venduta con inconsapevolezza di avere un check here fermo? grazie

Sul portale dell’automobilista, sito realizzato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, sono infatti presenti file in PDF relativi esclusivamente alla domanda redatta su modello denominato TT 2112, mentre i bollettini rinnovo patente dovranno essere ritirati presso gli uffici postali o la Motorizzazione.

Ora dopo tre anni il concessionario, avendo venduto l’automobile advertisement altri, mi viene a cercare il certificato dello sblocco. Ora le chiedo cortesemente chi deve pagare, o meglio ancora cosa rischio se non pago?

non mi è chiaro se il fermo è legato al mancato pagamento delle multe oppure come provvedimento allo stato di ebbrezza, se fosse il secondo non mi capacito come possa essere nel giardino more info di tuo cugino!

This Web site takes advantage of cookies to help your practical experience As you navigate as a result of the website. Out of those, the cookies which might be categorized as needed are saved on your browser as They can be important for the Operating of standard functionalities of the website.

Tuttavia, ti forniremo una patente di guida senza che tu debba sostenere un test della patente di guida.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “comprare patente romania Options”

Leave a Reply

Gravatar